Welcome to Duel Club

Ben Ufo, DJ Hell, Job Jobse, Pangaea, Matthew Herbert, Dave Clarke, Axel Boman, Laurent Garnier, Jeff Mills, Ame, Gerd Janson e molti altri.

Built by music lovers, for music lovers.

Opening In

325 Days
12 H
60 M
100 S

Riaprono le porte del club più internazionale di Napoli. La XV stagione del Duel Club è Plastic Free

DUEL CLUB | Grand Opening Season XV w/ BEN UFO from start to end

Biglietti già disponibili online clicca sul link a destra Resident Advisor.

Il 28 settembre il DUEL CLUB darà il via alla sua XV stagione con una programmazione ancora una volta ricca e cosmopolita. Si parte con BEN UFO, figura iconica del nuovo movimento underground inglese, con un set che promette una inaugurazione indimenticabile.

Ogni sabato si alterneranno in console i nomi più noti del panorama internazionale grazie al lavoro di alcune delle realtà più tenaci e longeve della dance partenopea. WOO! in primis e DEEPENDANCE, MUATE e INTERNATIONAL TALENT poi, porteranno sul palco del club dj del calibro di DJ HELL, JOB JOBSE, CURSES, TINI, PANGAEA, MATTHEW HERBERT, KRUDER & DORFMEISTER, DAVE CLARKE, AXEL BOMAN, LAURENT GARNIER, ADRIATIQUE, RAFFAELE ATTANASIO, JEFF MILLS, AME, GERD JANSON e molti altri.

Ma il DUEL non è solo dance ma anche musica dal vivo che ritorna ancora più forte per questa edizione. Il cartellone del DUEL LIVE inizia il 12 ottobre con The Leading Guy e il 17 con The Kolors, il 7 novembre Gionny Scandal e molti altri si aggiungeranno nel corso dei mesi in collaborazione con Ufficio K e Fast Forward.

Il venerdì torna ZAPPING con il format che si ispira alla televisione degli anni 80 e 90: il Duel tutti i venerdì si trasforma in un canale televisivo offrendo al pubblico i programmi televisivi diventati veri e propri cult della televisione italiana.

PLASTIC FREE Il Duel farà partire la sua stagione liberandosi della plastica. Una semplice bottiglia di plastica può rimanere negli oceani anche per 400 anni prima di decomporsi. La produzione di materie plastiche è in crescita da oltre 50 anni. Negli ultimi anni è impennata: nel 1988 si producevano globalmente 30 milioni di tonnellate, nel solo 2016 abbiamo raggiunto la cifra record di 335 milioni di tonnellate. Le stime fatte fino ad ora vanno dagli 8 ai 13 milioni, toccando anche i 15 milioni di tonnellate all’anno della plastica che produciamo finisce in mare. Sembra poco? Basti pensare allora che, in termini di peso, è come buttare in mare circa un milione di tir all’anno. Non possiamo fermare la produzione ma possiamo dare un segnale forte! Il Duel darà il suo contributo eliminando circa 100.000.000 cannucce, i bicchieri invece saranno rigidi, lavabili, riutilizzabili ed in fine riciclabili e le 25.000. bottiglie d’acqua saranno in lattina.

SAFETY DRINK Il Duel ha deciso di premiare il driver che non beve! Nel caso in cui tu voglia alzare un pò il gomito decidi un driver prima di uscire di casa. All’uscita del Club il driver che dimostrerà di non aver bevuto riceverà due ingressi gratuiti per una serata a scelta! Una volta al club, prima che inizi la serata, assicurati di avere da parte contanti per un taxi che ti accompagna a casa.

Start A Conversation

request@duelbeat.com

Buy tickets

Resident Advisor

Visit Our Club

Via Antiniana 2A
80078 Pozzuoli
Napoli - ITALIA